/ Benessere e Salute

Benessere e Salute | 21 aprile 2024, 07:40

“Sostegno Psicologico alla persona”: a Gaglianico la seconda tranche

I residenti del Comune avranno a disposizione un servizio di promozione della salute intesa nella sua totalità.

“Sostegno Psicologico alla persona”: a Gaglianico la seconda tranche.

“Sostegno Psicologico alla persona”: a Gaglianico la seconda tranche.

Riprenderà martedì 23 aprile e continuerà fino a giugno la seconda tranche del Progetto “Sostegno Psicologico alla Persona” organizzato dall’Amministrazione Comunale e offerto gratuitamente ai cittadini di Gaglianico.

I residenti del Comune avranno a disposizione un servizio di promozione della salute intesa nella sua totalità: benessere psichico, socio-relazionale e fisico; 5 incontri ciascuno, gestiti per l’intero percorso dalla Dott.ssa Eleonora Donati, psicologa e psicoterapeuta.

Trattandosi di una seconda presentazione, si cercherà di dare precedenza ai residenti del Comune che non hanno ancora usufruito del servizio, riservando una lista d’attesa per coloro che vi hanno già partecipato nei mesi precedenti e che hanno piacere di proseguire.

Chi è interessato ad aderire a questo interessante progetto potrà fissare il primo appuntamento chiamando il Comune allo 015.2546409 oppure inviando una mail a rosa.pandolfi@comune.gaglianico.bi.it indicando nome, cognome e contatto telefonico.

Sede degli incontri che si terranno il martedì (9.00-12.00/14.00/16.00) la Biblioteca Comunale di Gaglianico, Via XX settembre,10.

C.S. Comune di Gaglianico, G. Ch.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore