/ CRONACA

CRONACA | 25 marzo 2024, 09:50

Schianto fatale sulla Provinciale Roasio-Sostegno, morto un motociclista vercellese di 52 anni

Proprio affrontando una curva l'uomo si sarebbe schiantato contro il guardrail, riportando ferite mortali.

schianto fatale

Schianto fatale sulla Provinciale Roasio-Sostegno, morto un motociclista vercellese di 52 anni (foto di repertorio)

Aggiornamento ore 9.50

E' il vercellese Stefano Gardin, la vittima del drammatico incidente motociclistico avvenuto ieri, domenica 24 marzo, sulla provinciale che collega Sostegno a Roasio.

L'incidente nel quale l'uomo ha perso la vita si è verificato nel tardo pomeriggio: mentre percorreva la SP, il centauro ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada.

Il sinistro è accaduto all'altezza di una curva che immette in paese. Proprio affrontando una curva l'uomo si sarebbe schiantato contro il guardrail, riportando ferite mortali.

Inutili, purtroppo, i tentativi di soccorso prestati dal personale del 118 intervenuto su segnalazione di alcuni automobilisti che avevano assistito alla scena. Presenti anche i Carabinieri per i rilievi del caso. 

Il fatto

Le informazioni dell'incidente che ha coinvolto un motociclista di 52 anni a Roasio, sono ancora frammentarie. Pare che l'uomo abbia perso il controllo della moto e sia finito fuori strada. Il violento impatto non ha lasciato scampo all'uomo che è deceduto. Sul posto i sanitari del 118.

 

c.c. / Redazione Vercelli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore