/ ECONOMIA

ECONOMIA | 08 maggio 2017, 15:49

Andrea Valentini è il nuovo presidente dei giovani imprenditori di Cna Biella

Andrea Valentini è il nuovo presidente dei giovani imprenditori di Cna Biella

L’Assemblea Elettiva del Gruppo Giovani Imprenditori di CNA Biella, riunitasi lo scorso venerdì 5 maggio, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo ed il Presidente per il prossimo quadriennio 2017-2021.

Andrea Valentini è stato eletto presidente.

Nato nel 1986 a Venezia, Valentini si laurea con il massimo dei voti e lode in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Nello stesso anno si specializza con un Master a Roma, dove inizia a lavorare in ambito pubblicitario per le principali società italiane televisive (Rai, Mediaset e Sky). Grazie all’esperienza maturata in quegli anni, nel 2013 decide di avviare la propria attività nell’ambito del visual design e della comunicazione.

Il Consiglio Direttivo risulta composto, oltre al Presidente, da:

Bruson Jennifer, Buranello Matteo, Caneparo Nicolò, Cartotto Silvia, Consoli Ted, Desogus Alberto, Guarnieri Alessio, Magnani Fabrizio, Mander Samuel, Meloni Andrea, Periolatto Chiara, Zeri Daniele e Zocco Ilaria.

Hanno presenziato all’evento, oltre al Presidente dell’Associazione Claudio Capellaro Siletti, anche la Presidente Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori CNA, Stefania Milo.

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore