Elezioni Comune di Biella

 / Benessere e Salute

Che tempo fa

Cerca nel web

Benessere e Salute | 16 maggio 2019, 10:40

Corsa e solidarietà, consegna del ricavato della Corsa degli Elfi

Fondazione Angelino

Lunedì 13 maggio presso la sede della Fondazione Angelino sezione Ail di Biella, è stato consegnato il ricavato dell’evento benefico la “Corsa degli Elfi” svoltasi lo scorso 8 dicembre e organizzata dal gruppo sportivo Atletica Candelo, nell'ambito dell'evento “Il Borgo di Babbo Natale” promosso dall'Associazione turistica Proloco in collaborazione e col patrocinio del Comune di Candelo e “I Borghi srl”. Sponsor dell’evento Conad Candelo; contributo importante alla giornata lo hanno dato anche volontari delle associazioni candelesi e della protezione civile.

Era presente per Fondazione Angelino la vice presidente Cristina Borsetti e a consegnare il ricavato di 1.000 euro il sindaco di Candelo Mariella Biollino, la signora Ombretta Avanzi tesoriere e storica fondatrice del gruppo sportivo Atletica Candelo e Gianni Melis prezioso collaboratore del gruppo sportivo. La somma sarà destinata a supporto dei laboratori per bambini “LaborARTE”. La presidente di Ail Biella Fondazione Angelino Renata Zegna Schneider, ringrazia tutti anche a nome del Consiglio Direttivo, per l'attenzione verso la fondazione, dimostrazione di sensibilità e condivisione dell’operato della Fondazione.

“È anche grazie a queste manifestazioni - prosegue la signora Zegna - che ci viene permesso di garantire la gratuità di tutti i servizi, e ci viene data la possibilità di migliorarli. Ci conforta sapere che in questi momenti difficili, ci siano molti attenti alle persone più deboli, sarà nostro impegno continuare a portare avanti, anche per il futuro, sia i progetti attualmente in essere che quelli nuovi, con la stessa professionalità e lo stesso entusiasmo”.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore