ELEZIONI COMUNE DI BIELLA
 / CRONACA

CRONACA | 27 luglio 2015, 12:04

Muore investito in Liguria 46enne di Pettinengo

Marco Perazio si trovava in vacanza a Finalpia nel savonese insieme alla moglie e alle due figlie

Muore investito in Liguria 46enne di Pettinengo

E’ un turista 46enne, Marco Perazio, elettricista di Pettinengo, l’uomo che questa mattina intorno alle 7 ha perso la vita a Finalpia. L’uomo, M.P., stava correndo sul marciapiede che corre parallelo alla via Aurelia, quando davanti all’hotel Boncardo ha deciso di attraversare la strada.

In quel momento stava sopraggiungendo un autocarro, che non è riuscito ad evitarlo. Violentissimo l’impatto nel quale lo sportivo è caduto a terra e ha colpito violentemente il capo contro il gradino. Immediata la chiamata al 118 a seguito della quale è sopraggiunta immediatamente la Croce Bianca di Finale che ha prestato le prime cure, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il 46enne era ospite presso l’albergo “La Palma” di Finale Ligure insieme alla moglie e alle due bimbe.

L’identificazione del corpo ha richiesto diverso tempo: l’uomo infatti in tasca non aveva documenti, ma solo il cellulare. Dopo averlo sbloccato i soccorritori sono riusciti ad avvertire la famiglia. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Finale, che è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’ipotesi, al momento, è che il joggers avesse appena messo piede in strada quando è stato investito, non si sa se a colpa della disattenzione dello stesso o del conducente dell’autocarro. L’automobilista, uno straniero sembra di origine albanese, si è fermato per prestare soccorsi: sul posto intervenuto anche il magistrato di turno, che dopo l’ispezione ha disposto la rimozione del cadavere e ha aperto un'inchiesta per stabilire eventuali responsabilità. Il 46enne è stato trasportato presso l’obitorio del Santa Corona di Pietra Ligure.

c.g.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore