/ POLITICA

POLITICA | 31 ottobre 2026, 15:59

Forza Italia, Pichetto: “Benvenuti a Sara Gentile, Domenico Gallello, Ivo Dato e Dino Gentile"

“Rafforziamo il radicamento sul territorio”

Forza Italia, Pichetto: “Benvenuti a Sara Gentile, Domenico Gallello, Ivo Dato e Dino Gentile"

Forza Italia, Pichetto: “Benvenuti a Sara Gentile, Domenico Gallello, Ivo Dato e Dino Gentile"

Biella, 31 ottobre – "Accolgo con grande soddisfazione l’adesione a Forza Italia di Sara Gentile, Domenico Gallello, Ivo Dato e Dino Gentile. È una scelta che conferma l’attrattività del nostro progetto politico e la capacità del partito di essere un punto di riferimento per amministratori che si riconoscono in una cultura liberale, popolare e riformista.

L’ingresso di amministratori che conoscono da vicino Biella e le esigenze della sua comunità rappresenta un contributo importante per rafforzare la presenza e l’azione di Forza Italia sul territorio, consolidando un percorso di crescita e radicamento.

A Sara, Domenico, Ivo e Dino rivolgo il mio benvenuto e l’augurio di buon lavoro. Sono certo che sapranno offrire un contributo prezioso alla nostra comunità politica e al futuro del territorio biellese".

uff.st.Pichetto, s.zo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore