ELEZIONI COMUNE DI BIELLA
 / SPORT

SPORT | 06 maggio 2024, 16:42

Pioggia di medaglie per Speed Biella ai regionali su strada a Torino, FOTO

Ieri, domenica 5 Maggio e domenica 28 Aprile, a Torino si sono svolti i campionati regionali su strada per tutte le categorie

Pioggia di medaglie per Speed Biella ai regionali su strada a Torino

Pioggia di medaglie per Speed Biella ai regionali su strada a Torino

Nel fine settimana la pioggia non ha fermato i giaguari dello Speed Biella delle cat. allievi e master, che hanno comunque partecipato al campionato regionale su strada sulla pista di pattinaggio della Colletta a Torino. 

Alessia Ponchione e Orosio Marco si sono confermati Campioni Regionali nella cat. Master. I complimenti vanno sopprattutto a Matilde Zanchetta ( cat. Allieva)  che ha sfiorato il podio nella gara sprint ( 4 classificata) e che nella gara a punti è riuscita ad attaccare le avversarie portando a casa un super piazzamento!! 

Ieri domenica 5 maggio gara dedicata alle cat. Giovanissimi / Esordienti: i piccoli atleti hanno brillato portando a casa una pioggia di medaglie e successi personali!!

Tommaso Rolle ( cat. Esoridenti ) e Tommaso Orosio ( cat. Giovanissimi) si confermano  Campioni regionali assoluti 2024.

Leonardo Martoccia ( cat. Giovanissimi) conquista 2 medaglie di bronzo e una di argento, conquistando così il titolo di vice campione regionale 

Sara Piantadosi ( cat. Giovanissime) anche lei conquista il titolo di vice campionessa regionale; Delle Donne Lorenzo ( cat. Esordienti) sfiora il podio classificandosi 4 in classifica regionale; Lacchia Samuel ( cat. Esordienti) conquista un 5 posto, ottenendo un grande successo personale. Bravissimi anche Gregory Sifuma Siundu e Giada Rodas Sallari.

Tutto lo staff dello Speed Biella e’ orgoglioso di tutti i piccoli giaguarini che affrontano allenamenti e gare sempre con il sorriso ed entusiasmo … 

La società biellese si conferma al primo posto in classifica come società nella provincia di Biella e 3° in classifica generale tra le società piemontesi.

E mentre i piccoli atleti gareggiavano a Torino, la nostra super mamma e agonista  Alessia Ponchione era a Trieste per la sua prima mezza maratona ottenendo un 8° posto tra le master over 40!

c.s.speed biella, s.zol

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore