/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 24 aprile 2024, 18:16

Biella, “Pensionati d’Italia” in visita al centro anziani di Via Ivrea

Biella, “Pensionati d’Italia” in visita al centro anziani di Via Ivrea - Foto Pensionati d'Italia

Biella, “Pensionati d’Italia” in visita al centro anziani di Via Ivrea - Foto Pensionati d'Italia

Il responsabile del Dipartimento “Pensionati d’Italia“ della Provincia di Biella, Salvatore Tedesco, ha fatto visita al Centro Incontro Anziani che si trova in via Ivrea 14.

Appena superato la porta è stato distratto dalla musica che era nell’aria, ed ha scoperto la presenza di tanti ballerini che si esibivano con tanta maestria.

Accolto dal Presidente Enrico Gremmo e da alcuni consiglieri, ha ascoltato con tanta concentrazione il racconto della storia del Centro dalla nascita avvenuta nel 1978 fino alla data odierna.

Il Presidente ha raccontato che nel 2009, con la costruzione della nuova struttura, il centro è gestito dai soci (300), che con il pagamento di una quota associativa simbolica di euro 10, si ritrovano tutti i pomeriggi a giocare a carte, ballare, e trascorrere qualche ora in compagnia e in allegria.

Dopo aver visitato la cucina e i locali annessi, ha fatto la promessa di ritornare a dicembre per festeggiare insieme a loro il loro quindicesimo anno di attività.

Il responsabile ricorda che il partito di Giorgia Meloni, sarà sempre pronto a migliorare le condizioni di vita sociale ed economica dei nostri amati pensionati che hanno dato tanto alla nostra società.

C.S. Pensionati d'Italia - a.b.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore