/ POLITICA

POLITICA | 24 marzo 2024, 11:02

Dorzano: Flavio Pimazzoni candidato Sindaco con Impegno Sociale

Dorzano: Flavio Pimazzoni candidato Sindaco con Impegno Sociale

Dorzano: Flavio Pimazzoni candidato Sindaco con Impegno Sociale

Riceviamo e pubblichiamo:

"La nostra lista Impegno Sociale Lista Civica Flavio Pimazzoni candidato Sindaco, è un vero cambiamento gestionale, ha un programma dettagliato, conscio delle soluzioni e iniziative da intraprendere per Dorzano, paese che ha subito un immobilismo amministrativo con l'ordinarietà. Il nostro programma non è una lista della spesa, innanzitutto, partiremo concretamente con l'aumento di bilancio a favore dei cittadini; noi non puntiamo alle poltrone, devolveremo parte significativa dei compensi per creare mobilità e tempo libero, organizzeremo gite culturali e vacanze marittime per gli anziani. Allieteremo il paese con feste, mercatini e balli in piazza.

Con i fondi approvvigionati ai piccoli comuni progetteremo parcheggi necessari e funzionali, un coordinamento per la transizione energetica in vista delle normative ”case green”, bonus  per la mobilità elettrica, inoltre la nostra volontà è modulare un sistema eco sostenibile per dimezzare drasticamente i costi Tari, migliorare e semplificare la funzionalità della raccolta rifiuti ,da esperienze verificate e attuate in altri enti comunali.

Inoltre ,abbiamo in cantiere, appena saremo insediati, i bonus servizi per tutte le famiglie che comprenderanno anche un servizio di sostegno agli anziani che dovranno far fronte a difficoltà di malattia solitudine, indisponibilità mobile. Assistenza legale di cittadinanza gratuita con un avvocato convenzionato.

Le attività svolte saranno comunicate periodicamente in forma scritta a tutti".

Il Gruppo di Impegno Sociale: Flavio Pimazzoni Candidato sindaco, Lucia Siciliano Infermiera, Falbo Maria pensionata, Diego Tomasoni tecnico energetico, Mauro Nali impiegato comunale, Emanuele Baldi Pensionato, Leonardo Imperio Impiegato tecnico, Giovanni Caria Autista, Paolo Girardi Imprenditore agricolo

c.s. Pimazzoni - cc

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore