/ ECONOMIA

ECONOMIA | 30 novembre 2022, 12:06

Ordini dalla Cina : come trovare il tuo pacco e ottenere la data di consegna

Ordini dalla Cina : come trovare il tuo pacco e ottenere la data di consegna

La Cina, una delle più sviluppate economie a livello mondiale, vanta numerosi settori industriali con tassi  di crescita elevati. Negli ultimi anni è balzata agli occhi del mondo intero per il fashion retail economico, fast e di stile.

 

Quando si ordina un pacco a livello internazionale, tuttavia, non è sempre facile tenere i contatti con i fornitori o con i corrieri. A questo scopo sono nati numerosi intermediari che facilitano la ricerca. Tra questi, Ordertracker offre un potente strumento internazionale di tracking online, facile e veloce, che traccia pacchi di qualsiasi corriere cinese e internazionale come Yunexpress, China Post, Speedpak, Aliexpress - Standard Shipping, Wish - Wishpost, Yanwen, Wanbexpress, Banggood.

 

Con un potente sistema universale di tracciabilità dei pacchi come Ordertracker trovare il tuo pacco non è mai stato così facile!


Cosa è Odertracker

Ordertracker è un sito web che offre utili strumenti di tracciamento online dei pacchi, consentendo ai suoi utenti di individuare la propria parcella attraverso il solo numero di tracciamento. Lo strumento è compatibile con oltre 600 messaggi in tutto il mondo e può trovare informazioni su qualsiasi pacchetto. Pertanto, un metodo tutto in uno per localizzare senza difficoltà un ordine effettuato e seguirne passo passo tutti i movimenti in qualunque paese estero si trovi.

 

Questa piattaforma centralizzata permette, infatti, attraverso il solo tracking number (numero di tracciamento), di rintracciare i movimenti e gli spostamenti del corriere che ha preso in carico la consegna, permettendo di conoscere in modo sempre aggiornato la posizione del pacco. Il sito permette di rintracciare pacchi provenienti da più di 200 paesi coperti da oltre 1200 corrieri di cui si servono alcune tra le più note compagnie di eCommerce a livello globale.

Come rintracciare il tuo pacco dalla Cina con Ordertracker

Lo strumento messo a disposizione degli utenti è molto intuitivo e semplice da utilizzare. Sulla home page è possibile trovare direttamente la barra di ricerca. In essa si deve incollare il codice di tracciamento fornito dal mittente che si è precedentemente copiato. A questo punto basta premere il tasto ”invio” per effettuare la ricerca. In pochi secondi riceverai tutti i dati relativi al pacco/chi tracciato/i in ordine cronologico e trascritti in un linguaggio visivamente chiaro e facilmente consultabile. Tutti i dati sono gestiti in modo sicuro e ottimale per garantirti la migliore esperienza di navigazione. Quindi, se hai effettuato un ordine presso un venditore localizzato in Cina, avrai la possibilità di conoscere in modo costantemente aggiornato la posizione attuale del pacco inserendo su Ordertracker solamente il numero di tracciamento ricevuto. Conoscerai così anche la data di consegna prevista.

Che vantaggi ti offre Ordertracker

Ordertracker ti offre comodità, velocità, efficienza e sicurezza in un unico strumento facilmente consultabile online. In questo modo non avrai più bisogno di cercare ogni singolo corriere che ha preso in carico la spedizione, di contattare il venditore per gli aggiornamenti o di consultare un sito web in lingua straniera. Ordertracker farà tutto questo per te. Mettiti comodo ed effettua la ricerca in un click. Tra i vantaggi offerti:

Ti serve solo il numero di tracking ;

Supportati più di 1200 corrieri in tutto il mondo ;

Rilevamento automatico del corriere ;

Avvisi tramite email sul cambiamento di stato della tua spedizione ;

Gestione ottimale e sicura dei dati ;

Fornisce lo stato accurato del pacco tracciato con gli spostamenti elencati in ordine cronologico ;

Dati nella tua lingua madre e facilmente consultabili.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore