/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 12 dicembre 2017, 07:10

Sordevolo: Fucina Territoriale Biellese al Mercatino degli Angeli per calendario solidale FOTOGALLERY

Sordevolo: Fucina Territoriale Biellese al Mercatino degli Angeli per calendario solidale FOTOGALLERY

Dopo la partecipazione della scorsa domenica 3 dicembre, l'Associazione Culturale Fucina Territoriale Biellese era nuovamente presente al Mercatino degli Angeli, tradizionale manifestazione turistica di Sordevolo, nella giornata di domenica 10 Dicembre. Nonostante le temperature fossero prossime allo zero i volontari della Fucina  hanno continuato la promozione del “Calendario 2018”, dando prova di uno zelo impeccabile.

L'opera porta la firma di Paolo Demaldè: dodici scatti biellesi che rappresentano il territorio Biellese, dal Mucrone a Viverone, i cui proventi sono destinati all'acquisto di un defibrillatore per la scuola elementare “Sandro Pertini “ di Ponderano. 
Il defibrillatore, segue di pochi mesi la donazione già effettuata di uno cospicuo numero di volumi alla biblioteca di Ponderano  e al Comune.                            

“Come presidente del sodalizio – confida  Luca Stecchi - sono onorato di vantare in Fucina un gruppo di persone cosi meravigliose, unite per una nobile causa. Un grazie di cuore ai membri del direttivo e ai volontari che hanno permesso di essere presenti nelle giuste condizioni in queste giornate. Un ringraziamento particolare agli organizzatori del mercatino che ci hanno dato modo di partecipare alla Kermesse”.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore