/ SPORT

SPORT | 13 ottobre 2017, 09:40

Golf: Paolo Ravarino e Alessia Bovolenta primi al torneo di Cerrione

Golf: Paolo Ravarino e Alessia Bovolenta primi al torneo di Cerrione

Le tipiche giornate autunnali lasciano tanto spazio ai giocatori di golf che nel fine settimana scorso si sono impegnati nella gara di due giorni sponsorizzata dalla Coltelleria Sauda di via Delleani 13 a Biella. Il doppio appuntamento infatti è stato premiato da due giornate splendide nella cornice incontaminata del golf di Cerrione Il Mulino. I due giri da 18 buche ciascuno su un campo che adesso è in splendida forma dopo una stagione estiva rovente hanno premiato papà Massimo  e figlio Pietro Mercandino che anche questa volta hanno portato a casa il primo premio lordo con 138 colpi (68+70).

La classifica netta invece vede 3 coppie premiate con egual risultato. A decidere la graduatoria è stato chi ha espresso il miglior golf nell’ultimo giro. Partendo dalla terza posizione con 131 colpi si sono classificati: Riccardo Siclet con Riccardo Bonzano, secondi Maurizio Guabello e Gianni Avanzi, primi a pari merito sempre con 131 colpi Paolo Ravarino e Alessia Bovolenta. Tanti premi messi in palio dallo sponsor che ha dichiarato di voler fare sempre le cose in grande per gli amanti di questo sport proponendo magari per il prossimo anno più appuntamenti marchiati Coltelleria Sauda.

Domenica 15 Ottobre altra partnership importante per il golf di Cerrione con il secondo appuntamento di quest’anno con  il trofeo  Logica Group con i marchi Fiat, Jeep, Alfa Romeo, Lancia e Abarth.  

Golf Club Cerrione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore