/ Casa Edilizia

Casa Edilizia | 28 aprile 2017, 10:56

Da Ramella Graniti, dettagli creativi per dare nuova vita alla piscina FOTOGALLERY

Da Ramella Graniti, dettagli creativi per dare nuova vita alla piscina FOTOGALLERY

“Da sempre acqua e pietra si modellano vicendevolmente, creando in natura opere d'arte affascinanti e curiose che si fondono in figure capaci di emozionare”.

Ispirandosi a questa armonia, Ramella Graniti ha progettato nuovi dettagli creativi per le piscine, personalizzabili al 100%: marmo, pietra, granito, in ogni misura e forma. Bordi, canaline, piatti doccia, cascate e pavimentazioni che rendono la piscina unica e senza tempo.

“A volte - spiega il responsabile di Ramella Graniti - bastano i dettagli. Sia che si abbia un file di progetto che un'idea da sviluppare, la nostra azienda è in grado di eseguire sagomature curve o speciali assecondando le necessità e, se si dispone di elementi in pietra, gres o ceramica, sarà facile tagliarli e sagomarli per adattarli alle diverse esigenze. Tutti i lavori sono eseguibili anche conto terzi. Gratis e senza impegno, Ramella Graniti valuterà con voi le migliori soluzioni".

Tutte le canaline sono progettate e realizzate per essere adattate universalmente ad ogni piscina o in sostituzione di quelle già esistenti, con elementi amovibili per ispezione e pulizia. Pietra al posto della plastica, elementi amovibili per ispezione e pulizia realizzabili in ogni forma e materiale. Ramella Graniti realizza inoltre camminamenti, fontane, lavandini, statue, arredi per interni ed esterni, per la casa ed il giardino.


Per info: Ramella Graniti, Cantone Molino 3, Castelletto Cervo (BI) - tel. 0161 859124

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore