ELEZIONI COMUNE DI BIELLA
 / EVENTI

EVENTI | 16 febbraio 2017, 17:09

“Con tutta la voce”, tutti in coro per la solidarietà

“Con tutta la voce”, tutti in coro per la solidarietà

Sono trascorsi parecchi anni dal quel primo concerto tenutosi a Occhieppo Superiore nel 2005, sull'emozione dello Tsunami del dicembre 2004 di “Con tutta la voce”.

Sabato 18 febbraio, 13 anni dopo, ci sarà il primo di tre concerti che vedono esibirsi più cori, nello specifico: il coro di  Cereie, i Vergneppi, il coro della Speranza di Cossato e la partecipazione straordinaria del Maxi Choir, un super coro composto, oltre che da alcuni elementi dei cori presenti, anche da cantori di diversi cori che negli anni hanno partecipato a questa manifestazione, quali: il coro di Valdengo, di Andorno, “Amici miei” di Ponderano, il coro di Santo Stefano ed altri.

Ciò che li accomuna, è un unico obiettivo: quello di aiutare chi è meno fortunato. La solidarietà, di volta in volta, sarà destinata per le necessità locali.

Il primo appuntamento di sabato 18 febbraio sarà alle ore 21 presso la parrocchia di S. Giovanni Battista di Cerrione; i successivi il 25 febbraio presso la parrocchia della Santissima Trinità di Biella e il 18 marzo presso la Chiesa parrocchiale di Pollone.

Un ringraziamento particolare ai maestri Elena Turcato del coro della Speranza di Cossato, Sergio del coro di Valdengo, ai musici che si sono adoperati per la riuscita del concerto e in particolare a Fausto Ramella Pairin per la parte Gospel, che sempre contraddistingue queste serate.

c.s.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore