/ EVENTI

EVENTI | 27 maggio 2024, 16:00

Appuntamento in Giardino, nuovo evento alla Burcina

burcina giardino

Appuntamento in Giardino, nuovo evento alla Burcina

L'ente di gestione aree protette Ticino Lago Maggiore ha aderito anche quest'anno all'iniziativa di APGI-Associazione Parchi e Giardini d'Italia "Appuntamento in Giardino".

L'Ente propone quindi per domenica 2 giugno alle 15 la passeggiata "5 sensi in Burcina". Il ritrovo per i partecipanti è previsto al cancello del Parco Burcina a Pollone; la guida escursionistica, Fabrizio Botelli, accompagnerà i visitatori attraverso il Parco per farlo conoscere da prospettive nuove e diverse. Il percorso avrà una durata di circa 2 ore ed è adatto a tutti.

Si tratta di una iniziativa gratuita, per ragioni organizzative si chiede la prenotazione. L'iniziativa nazionale ha il patrocinio del Ministero della Cultura e di ANCI-Associazione Nazionale Comuni Italiani. La passeggiata è stata inserita nell'ambito del programma culturale dell'ente di gestione e ha il patrocinio di Atl Terre alto Piemonte, Provincia di Biella, Comune di Pollone.

Redazione g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore