ELEZIONI COMUNE DI BIELLA
 / Cossato e Cossatese

Cossato e Cossatese | 22 giugno 2016, 17:03

Vallanzengo: Il paese festeggia il sacerdozio di Don Battuello

Vallanzengo: Il paese festeggia il sacerdozio di Don Battuello

Domenica 26 giugno la comunità parrocchiale di Vallanzengo festeggerà il 50° Anniversario di Sacerdozio di Don Elviro Battuello, parroco del paese dal 1982.

Alle ore 10 verrà celebrata la messa domenicale, presso la Parrocchia dei Santi Orso e Brigida. La comunità di Vallanzengo - spiega il sindaco Michela Trabbia - è lieta di poter celebrare il 50° Anniversario di Sacerdozio di Don Elviro Battuello, nostro Parroco dal 1982. Don Elviro è stato la nostra guida spirituale per più di trent’anni, una guida presente, disponibile ma allo stesso tempo discreta, mai invadente e sempre rispettosa.

Un Parroco sicuramente ben voluto dalla sua Comunità, che oggi coglie l’occasione di questo importante Anniversario per ringraziarlo di tutto.

Faremo una bella festa, molti miei compaesani in questi giorni si stanno dando da fare perché tutto sia perfetto, volontari e Pro Loco stanno facendo un lavoro encomiabile.

E’ una bella dimostrazione d’affetto che sono certa, non potrà che far piacere a Don Elviro. 
Come Sindaco lo ringrazio anche per la collaborazione che ha sempre dimostrato in questi anni, nei confronti dell’Ente che rappresento, non si è mai risparmiato e ogni volta che è stato chiamato in causa, ha dato il suo importante contributo.

Per una Parrocchia come la nostra, avere un Parroco in esclusiva è un lusso e ne siamo consapevoli; ecco perché lo teniamo stretto e a volte, lo coccoliamo un po’. Auguri Don!".

l.l.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore