/ Valle Cervo

Valle Cervo | 18 aprile 2024, 06:50

A Sagliano arriva l'area camper, il Comune: “Un altro passo per la promozione turistica della Valle Cervo”

Sabato 20 aprile, alle 11, avrà luogo la cerimonia inaugurale alla presenza di autorità, associazioni e cittadini.

camper sagliano

Ecco come si presenterà l'area camper

In arrivo a Sagliano Micca un'area di sosta camper. Sorgerà in via Giulio Cappellaro e sarà a disposizione dei visitatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 5 i posti adibiti per il parcheggio, con pavimentazione in autobloccanti forati, prese per l'acqua potabile e l'erogazione dell'elettricità, pozzetti di scarico, cassonetti per la raccolta differenziata e, nelle immediate vicinanze, un'area giochi per i bambini.

Per realizzare quest'area, il Comune ha utilizzato una parte dei fondi destinati ai paesi confinanti con la Valle d'Aosta. “È un'opera che mancava, siamo contenti di averla realizzata – commenta il vicesindaco Luca Forgnone a nome dell'amministrazione – È un ulteriore passo per dare sviluppo e portare avanti la promozione turistica di tutta la Valle Cervo”.

Sabato 20 aprile, alle 11, avrà luogo la cerimonia inaugurale alla presenza di autorità, associazioni e cittadini. Per l'anno 2024 l'accesso all'area sarà gratuito e la sosta massima concessa sarà di 10 giorni non consecutivi nell'arco di un mese solare. Gli utenti saranno inoltre tenuti a comunicare il proprio arrivo e la durata della permanenza alla Polizia Locale entro 12 ore dall'arrivo. Infine, dovranno rispettare le norme di utilizzo del parking. In caso di inosservanza, scatterà la multa.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore