/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 09 aprile 2024, 07:00

Biella Summer Camp 2024: sport e divertimento

“Non solo rugby e non solo pallavolo, ma l’occasione di cimentare le proprie abilità con tante discipline ed un'unica finalità: trascorrere momenti spensierati da ricordare.”

Biella Summer Camp 2024: sport e divertimento.

Biella Summer Camp 2024: sport e divertimento.

È un enorme piacere per Biella Rugby, unita nell’occasione a Scuola Pallavolo Biellese Monteleone Trasporti, presentare il Biella Summer Camp 2024 che si terrà presso le strutture di Biella Rugby in via Salvo D’Acquisto a Biella, dal 10 giugno al 2 agosto.

Il camp è interamente dedicato a bambini e bambine dai sei agli unici anni e si propone l’intento di regalare momenti spensierati e divertenti associati allo sviluppo delle abilità psicomotorie specifiche.

Non solo rugby e non solo pallavolo, ma l’occasione di cimentare le proprie abilità con tante discipline ed un'unica finalità: trascorrere momenti spensierati da ricordare.

Marco Porrino, responsabile sviluppo per Brc: “L’idea per unire le forze e dare vita a questo progetto condiviso, è nata dalla necessità, condivisa con Scuola Pallavolo Biellese, di dare vita ad un progetto dinamico, che interessi i più piccoli, permettendo loro di affinare le capacità psicomotorie individuali, coltivando parallelamente una sana reciprocità sociale e creando nuove interazioni con i coetanei, supportate dai sani valori che lo sport promuove. La collaborazione ed il confronto con i tecnici di Scuola Pallavolo Biellese sarà per noi un’ottima occasione per un proficuo confronto finalizzato all’accrescimento professionale di entrambi”.

Emanuela Sellone, referente per il progetto di SPB Monteleone Trasporti: “Il progetto Biella Summer Camp nasce proprio con l'idea di unire le forze per poter dare alle famiglie un supporto di massima qualità nel periodo estivo, con istruttori competenti e preparati, sia sotto l'aspetto tecnico che educativo. Il camp si prefigge come obiettivo di far trascorrere settimane all’insegna del gioco e del divertimento attraverso lo sport, dando ai partecipanti la possibilità di provare tutte le discipline sportive, oltre a quelle di riferimento, anche quelle meno conosciute o di nicchia. Siamo molto orgogliosi e contenti di condividere il progetto con Biella Rugby e speriamo possa essere l'inizio di una nuova collaborazione anche per altre idee future”.

Il Biella Summer Camp 2024 verrà realizzato con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio Biella

C.S. SPB - Biella Rugby, G. Ch.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore