/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 08 aprile 2024, 08:10

Formazione Digitale a Cossato: un nuovo polo per l’assistenza informatica

Tre incontri in programma.

Formazione Digitale a Cossato: un nuovo polo per l’assistenza informatica.

Formazione Digitale a Cossato: un nuovo polo per l’assistenza informatica.

Il Consorzio C.I.S.S.A.B.O. ente sub attuatore del progetto, con il patrocinio del Comune di Cossato, attiva un nuovo Punto Itinerante Digitale e organizza tre incontri che perseguono il fine di formare digitalmente la cittadinanza e tratteranno i seguenti argomenti:

· 12 aprile 2024: “Motivare all’esplorazione informatica” - un viaggio introduttivo volto a suscitare curiosità e interesse verso il vasto mondo dell’informatica;

· 19 aprile 2024: “Termini, definizioni e suggerimenti pratici” – una panoramica essenziale sui concetti chiave e i termini più usati nell’informatica, accompagnati da consigli applicabili nella vita quotidiana;

· 10 maggio 2024: “Galateo e consapevolezza informatica” – un approfondimento sul galateo e l’importanza di un approccio consapevole e responsabile all’uso delle tecnologie informatiche.

Gli incontri di gruppo si svolgeranno dalle ore 15 alle ore 16:30, presso la Sala Eventi Giuliana Pizzaguerra – Via Ranzoni n. 28 Cossato.

Si ricorda che è sempre possibile richiedere un sostegno digitale individuale, prenotando un appuntamento CISSABO: 334.692.6539.

C.S. CISSABO, G. Ch.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore