/ CRONACA

CRONACA | 18 novembre 2017, 23:59

Tutte le forze in campo per 84enne disperso a Candelo FOTOGALLERY

Si tratta di Orlando Falla Caravino, su Facebook l'appello della nipote: "Aiutatemi a ritrovarlo"

Foto Mauro Benedetti

Foto Mauro Benedetti

Aggiornamento ore 9.40:

Tra pochi minuti sarà sul luogo delle ricerche anche un elicottero. Si stanno battendo a tappeto le zone tra Candelo, Gaglianico e Vigliano. Inviate anche quattro squadre del corpo AIB Piemonte a supporto dei Vigili del Fuoco.

Aggiornamento delle 8.40:

Sono riprese in mattinata le ricerche di Orlando Falla Caravino, scomparso da ieri sera insieme al suo cane di taglia media e di colore nero con macchie bianche di nome Bonnie. 

Aggiornamento delle 23.47:

Ancora nessuna traccia del Candelese scomparso oggi insieme al suo cane. Da alcune segnalazioni pare che l'uomo sia stato avvistato a Savagnasco intorno alle 17 ed è li' che ora si stanno spostando alcune squadre dei soccorritori.

Aggiornamento delle 21.43:

Le zone limitrofe al torrente Cervo e alle Cave ex Fiora sono battute dai soccorritori. In questo momento stanno giungendo sul posto anche le squadre cinofile.

Ore 20:

Si è messa in moto da pochi minuti, alle 20 circa di questa sera 18 novembre, la macchina delle ricerche per ritrovare un uomo scomparso a Candelo.

Vigili del Fuoco di Biella e Cossato, Protezione Civile Provinciale e Comunale, AIB e Carabinieri si stanno coordinando per le ricerche e perlustrare il territorio cominciando dalla zona dove l'anziano pare si sia allontanato, vicino alla riva del Cervo e nei pressi delle cave ex Fiora.

L'uomo si è allontanato oggi col cane e non è più rientrato a casa. I famigliari hanno dato l'allarme e reso la descrizione del disperso per facilitare la ricerca: alto 170cm circa, capelli bianchi, occhi marroni, con camicia bianca, maglione grigio disegnato a rombi, jeans e senza giubbotto.

Seguiranno aggiornamenti.

c.c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore