/ Valle Elvo

Valle Elvo | 19 ottobre 2026, 11:20

Alpino e titolare del Ristorante Da Sisto, dolore a Sordevolo per la morte di Carluccio Ramella Pezza

Aveva 91 anni.

Alpino e titolare del Ristorante Da Sisto, dolore a Sordevolo per la morte di Carluccio Ramella Pezza (foto di repertorio)

Alpino e titolare del Ristorante Da Sisto, dolore a Sordevolo per la morte di Carluccio Ramella Pezza (foto di repertorio)

Comunità di Sordevolo in lutto per la morte di Carluccio Ramella Pezza, mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 91 anni. 

Alpino stimato per le sue qualità umane, è stato per oltre 30 anni il titolare del Ristorante Da Sisto, apprezzato da clienti e famiglie. 

Il Santo Rosario sarà recitato alle 18.30 di domani nella chiesa parrocchiale di Sordevolo. Sempre qui si terranno i funerali, affidati alle Onoranze Funebri Destefanis, alle 10 di mercoledì 21 ottobre.

g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore