/ EVENTI

EVENTI | 14 marzo 2024, 08:30

Miss Paradisia fa tappa a Biella

L'evento sarà a maggio

Miss Paradisia fa tappa a Biella

Miss Paradisia fa tappa a Biella

In occasione del Giro D’Italia a maggio, a Biella si terrà la tappa per l’elezione di Miss Paradisia. 

"Il contest ideato dal Patron Beppe Berlier, è giunto a metà delle tappe anche quest'anno - spiega il biellese Simone Romano, nel 2023 fotografo ufficiale per il Fashion Show di Saint Vincent -. Un grazie va all'imprenditore biellese Amos Ascari che ha firmato le dieci fasce provinciali tra cui Miss Biella. Abbiamo deciso di portare questo evento nella Città di Biella per valorizzare e dare visibilità al nostro territorio Biellese".

Nel frattempo Sofia Travagin, col titolo di Miss Esotica, accede di diritto alla finale TV del prossimo 29 giugno di Miss Paradisia. La finale sarà trasmessa a livello nazionale su Canale Italia e vedrà come protagoniste 26 rappresentati di tutto il Nord Italia alla conquista della corona di Miss Paradisia.

Sofia ha recentemente partecipato anche al Model United Nations, il modello delle nazioni unite dove si ha l’opportunità di partecipare ad una simulazione di delegate e diplomatici, mettendosi nei panni dei nostri attuali ambasciatori e cercando di risolvere i problemi dei paesi a livello globale essendo a conoscenza dell’agenda 2030.

c.s.Simone Romano, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore