/ EVENTI

EVENTI | 06 marzo 2017, 11:51

Partite le adesioni per il Mercatino degli Angeli di Sordevolo

Data la grande richiesta non è mai troppo presto per iscriversi e prenotare uno spazio espositivo

Partite le adesioni per il Mercatino degli Angeli di Sordevolo

A grande richiesta, è già partita la campagna iscrizioni per gli espositori del Mercatino degli Angeli di Sordevolo del 2017. Sono molte le richieste di partecipazione già sin d'ora per uno degli oltre 200 posti disponibili, visto che il successo dell'evento è noto e l'affluenza di tante persone fa gola agli espositori dicembrini.

Il mercatino degli Angeli ospita espositori di qualità selezionati da un'apposita commissione che esamina con cura il prodotto proposto prima di procedere all'accettazione. La selezione garantisce cosi' la varietà e la bonta' dei prodotti esposti.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 31 maggio 2017, con le modalità specificate nel regolamento. L’organizzazione valuterà la domanda di partecipazione e comunicherà all’espositore la sua accettazione entro il 30 giugno 2017.
La domanda dovrà essere corredata da un breve curriculum dell’espositore, da una descrizione della merceologia esposta e da documentazione fotografica.

Info iscrizioni: info@ilmercatinodegliangeli.it - espositori@ilmercatinodegliangeli.it -  0152562486 tutti i mercoledì dalle 20 alle 22

redazione c

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore