Due appuntamenti per Teatrando: venerdì 9 e sabato 10 ottobre le ultime repliche di “Turno di notte”; domenica 11 “Su e giù per i Continenti”, alla Mostra del libro per bambini e ragazzi di Occhieppo Inferiore.
Ideato dal DocBi, “Turno di notte” propone una passeggiata teatrale notturna dal Rifugio La Sella, a Baltigati di Valdilana, alla Fabbrica della Ruota di Pray. Lungo il sentiero, gli attori interpretano storie di operai ambientate tra la fine dell’Ottocento e i primi decenni del Novecento. La regia è di Paolo Zanone e Veronica Rocca, su testi di Marcello Vaudano e Beppe Anderi.
I gruppi partiranno ogni venti minuti, dalle 19.50 alle 21.30. Sono consigliati abbigliamento sportivo e scarponcini; è indispensabile una torcia. Alcuni passaggi non sono adatti a chi ha difficoltà di deambulazione. Dalle 21, una navetta riservata agli autisti consentirà di recuperare le auto lasciate al rifugio.
Domenica 11 ottobre, alle 16, al Salone Polivalente di Occhieppo Inferiore, “Su e giù per i Continenti” porterà in scena cinque fiabe provenienti da Africa, Perù, India, Vietnam e Giappone. Lo spettacolo per bambini fa parte della 26ª Mostra del libro per bambini e ragazzi.






























