Luca Vannelli è stato riconfermato Presidente di AVIS Regionale Piemonte durante la riunione del Consiglio Direttivo del 10 maggio. La votazione è avvenuta all'unanimità, a riconoscimento del suo impegno e dei risultati ottenuti nel precedente mandato. Costituita nel 1970, a completamento delle strutture Provinciali e Comunali già operanti, l’AVIS Regionale del Piemonte rappresenta oggi più di 109.000 associati, 8 AVIS provinciali, 1 AVIS intercomunale e 281 AVIS comunali.
L'AVIS Regionale funge da interfaccia tra il volontariato, il mondo medico e le istituzioni sanitarie regionali, come specificato nel suo Statuto, e da portavoce dei valori condivisi da tutti i suoi membri. Il Consiglio ha approvato la composizione del nuovo Esecutivo: Presidente, Luca Vannelli; Vicepresidente Vicario, Elena Porro; Vicepresidente, Comunicazione e Formazione, Sandro Crestani; Tesoriere, Leonardo Dolce; Segretario e Referente servizio civile, Andrea Campasso. Simone Cuozzo è stato nominato Addetto Stampa/Comunicazione e Rapporti con il 3° settore. Rosina Di Luca è Addetto Contabile e di Bilancio, e il Dott. Gennaro Mascaro Direttore Sanitario.
Vannelli ha ringraziato per la fiducia, auspicando un ruolo attivo del Consiglio e assicurando trasparenza nei rapporti. AVIS Regionale Piemonte inizia il nuovo mandato con l'obiettivo di affrontare efficacemente le sfide future.
In Breve
martedì 08 luglio
domenica 06 luglio
sabato 05 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Benessere e Salute | 12 giugno 2025, 08:30
AVIS Regionale Piemonte: riconfermato presidente Luca Vannelli
Le prime dal territorio
Biella
ANCE Biella celebra 80 anni di storia e costruisce il futuro: “È tempo di visione, non possiamo sprecarlo” FOTO
L’assemblea annuale si è svolta a Candelo, presenti autorità e past president. Al centro, il valore...