SPORT - 18 giugno 2014, 16:58

Valle Elvo Calcio: dove nascono piccoli talenti

Ottimi i risultati negli ultimi quattro tornei soprattutto per le categorie dei più giovani

Valle Elvo Calcio: dove nascono piccoli talenti

Tra i giocatori della Valle Elvo si nascondono piccoli talenti. I risultati parlano chiaro e la società biellese, è fiera dei successi ottenuti dalle sue squadre nell’ultimo mese. Sono infatti quattro gli appuntamenti a cui la Valle Elvo ha partecipato ottenendo ottimi posti nelle classifiche generali.

Al 3° memorial “Valter Castagneri” secondo posto per la Valle Elvo B guidata dai mister Viotti e Zangirolami. Decimo e dodicesimo posto invece, per le squadre di Multari e Cossu, che non sono riuscite a scalare la vetta della classifica ma che comunque hanno giocato belle partite mettendo in mostra i loro giocatori.

Secondo appuntamento quello al memorial  “Mercandino” vinto in casa dalla squadra. I Pulcini 2004 si sono poi fatti valere a Fenis  dove si è disputata la quarta “Fenusma Cup”. La Valle Elvo si è infatti aggiudicata la vittoria su ben dieci squadre partecipanti.

Secondo posto per i ragazzi guidati da Borsetti, Romeo e Romagnoli che hanno partecipato all’11° memorial “Tropeano” ospitato ad Occhieppo Superiore. Un ottima partita che ha portato al risultato e che ha reso orgogliosa la squadra dei Pulcini 2003, artefici della vittoria,  e tutta la società.

SU