Gradito ritorno sui palcoscenici biellesi per i Pagliaccio, che suoneranno stasera al Ned Kelly Australian Pub a Vigliano. Il pop trio biellese intanto si prepara a registrare un nuovo singolo, che uscirà nelle prossime settimane per The Base- Rock in Roma e sarà l’anticipazione per il nuovo album (pare siano già pronti una quindicina di brani). Sempre nel periodo estivo i Pagliaccio faranno da apertura per i Tre Allegri Ragazzi Morti a Bandzilla a Saronno il 27 giugno, oltre che a The Lumineers e The Passenger il 16 luglio all’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma.





