L’attività libero-professionale dell’Asl Biella si sposta nel nuovo ospedale, a partire da lunedì 2 marzo. Da quella data quindi gli ambulatori per le visite in libera professione dei medici dell’Azienda Sanitaria Locale (servizio a pagamento) non si troveranno più nella palazzina ex Monte di Pietà di via Caraccio. Il trasferimento di arredi e attrezzature nella nuova struttura avverrà venerdì 27 febbraio, mentre la vecchia sede resterà operativa fino alle 20 di giovedì 26 febbraio.
Da lunedì, dalle 9 alle 20, all’ufficio documentazione clinica-libera professione che si trova nell’atrio del nuovo ospedale, di fronte ai punti gialli, sarà possibile prenotare una visita a pagamento, pagare una prestazione eseguita o ritirare i referti di una visita libero-professionale. La prenotazione telefonica sarà garantita dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, ai numeri telefonici 01515153571 e 01515156515 (fax 01515153852).
Il servizio rimane lo stesso, non ci sono variazioni rispetto alla sede di via Caraccio, con il centro prelievi, la Neuropsichiatria Infantile e l’attività consultoriale. Anche gli uffici e gli ambulatori del poliambulatorio di via Fecia proseguono la loro attività. A Biella sono in funzione anche Psichiatria (strada Campagné), il Dipartimento di Prevenzione (via Don Sturzo), la sede del servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) nel quartiere Lamarmora, il Ser.T (via Delleani) e il “Drop In” di via Ivrea.





