E’ in partenza la nuova rassegna del Centro per le Famiglie IRIS con il Progetto “ Di Comune in Comune”, con 8 appuntamenti per famiglie, nonni , insegnanti e a tutta la comunità educante.
Il primo incontro della rassegna “FAMIGLIE INSIEME IN UN MONDO CHE CAMBIA” sarà dedicato alle domande più complesse e “difficili” dei bambini, su temi delicati quali il lutto, la morte, le notizie trasmesse dai media, ciò che accade nel mondo.
Sarà una serata in plenaria, condotta dalla nota pedagogista e autrice D.ssa Annalisa Perino, che fornirà spunti e riflessioni su come accompagnare bambini e bambine di fronte a questi importanti interrogativi. Ecco il dettaglio dell’ evento
“Il tempo delle grandi domande”
Martedì 13 ottobre – ore 20:30
A Villa Mossa, Occhieppo Superiore – Via Martiri della Libertà 29
L’incontro, come tutte le attività del Centro, è gratuito, ma è preferibile l’ Iscrizione tramite link sotto riportato o mandando un messaggio su Whatsapp al Centro per le Famiglie IRIS- IL PATIO : 3357920454
link per iscrizione: https://forms.gle/vFnhHXbKSQF65sdH8
Nel frattempo al Centro per le Famiglie, in via Caraccio 4 a Biella è possibile fissare incontri di sostegno alla genitorialità, partecipare ai gruppi di conversazione tra genitori (per tutte le fasce di età dei figli) o chiedere informazioni allo sportello (in sede lunedi pomeriggio e mercoledi mattina - telefonico tutti i giorni dal lunedi al venerdi 9-17 )
La rassegna “ Famiglie insieme in un mondo che cambia” proseguirà con eventi e laboratori sul territorio per genitori e adulti , con temi che spazieranno dalla gravidanza all’ adolescenza.
Per qualsiasi informazione sugli eventi e attività gratuite del Centro per le Famiglie :
Centro per le Famiglie IRIS- IL PATIO : 3357920454
instagram: centroperlefamiglie_iris Email patio@consorzioiris.net






