Sarà una domenica all'insegna della tradizione e della solidarietà quella in programma domenica 4 ottobre a Callabiana, in occasione della tradizionale Sagra dei Capunet. Durante la giornata, nei locali della sede estiva della Pro Loco, saranno presenti i volontari dell'Associazione Amici dei Presepi di Callabiana.
In collaborazione con la Banca del Giocattolo di Valle Mosso, saranno allestiti due banchetti: il primo sarà dedicato a chi vorrà sostenere l'associazione di Callabiana attraverso il tesseramento per il biennio 2026-27. Le somme raccolte contribuiranno alla realizzazione di attività legate agli appuntamenti natalizi.
Il secondo stand, invece, sarà dedicato alla raccolta di giocattoli e altri materiali che potranno essere successivamente destinati alle persone e alle famiglie più bisognose. Un gesto semplice che vuole trasformare un oggetto non più utilizzato in un dono capace di regalare un momento di gioia a chi ne ha bisogno.
L'invito degli organizzatori è semplice: partecipare numerosi alla Sagra dei Capunet e, allo stesso tempo, a sostenere le due iniziative solidali. I banchetti saranno presenti dalle 10 alle 18.





