EVENTI - 02 settembre 2026, 10:20

Festa patronale ad Arro: tre giorni di sport, musica e buon cibo

Da giovedì 3 a sabato 5 settembre torna l’appuntamento organizzato dalla Pro Loco Amici di Arro: in programma specialità gastronomiche, il Giro delle Risaie e musica dal vivo

Festa patronale ad Arro: tre giorni di sport, musica e buon cibo - Foto dell'edizione 2025

Festa patronale ad Arro: tre giorni di sport, musica e buon cibo - Foto dell'edizione 2025

Arro si prepara alla Festa Patronale 2026, in calendario da giovedì 3 a sabato 5 settembre. Tre giornate dedicate alla gastronomia, allo sport e alla musica, organizzate dalla Pro Loco Amici di Arro con il patrocinio del Comune di Salussola.

Si comincia giovedì 3 settembre con panissa, grigliata di carne, fritto di pesce e lumache in umido con polenta. Alle 19 prenderà il via il 17° Giro delle Risaie, corsa podistica non competitiva, mentre dalle 22 sarà protagonista l’Orchestra Franco Bagutti.

La festa proseguirà venerdì 4 settembre con le stesse proposte gastronomiche della prima giornata. Dalle 22 spazio al Live Dance Show dei Non Plus Ultra, seguito dal dj set di DJ Pizza.

Chiusura sabato 5 settembre, quando saranno serviti panissa, grigliata di carne, lumache in umido con polenta e rane fritte. Dalle 22 inizierà il Darsena Party, seguito dal dj set con Ciuky Dj.

Durante tutte e tre le serate sarà attivo anche il cocktail bar. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo, grazie alla disponibilità di un padiglione coperto.

Per maggiori informazioni

Facebook
Instagram

Informazione pubblicitaria

SU