Serata di paura ieri lungo la SP200, nel territorio di Zumaglia, dove si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto un’auto e una moto.
Per ragioni ancora in fase di accertamento, una Nissan condotta da un uomo classe 1956, residente in paese, si è scontrata con una Kawasaki Z750 guidata da un 37enne biellese. L’impatto è stato particolarmente violento e ad avere la peggio è stato il motociclista, rimasto seriamente ferito.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che dopo le prime cure hanno disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Biella in codice rosso.
I Carabinieri hanno eseguito i test per verificare tasso alcoolemico, risultato negativo, e per ricostruire la dinamica del sinistro