Sembra proprio che sia stata asportata della bigiotteria da un’abitazione di Occhieppo Inferiore, a seguito di un furto perpetrato da ignoti.
Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, 24 giugno: stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stata forzata una finestra dai malviventi che, una volta all’interno, avrebbero messo a soqquadro i locali interni in cerca di oggetti preziosi.
A dare l’allarme la proprietaria, una volta rientrata a casa. Gli accertamenti di rito sono ora affidati ai militari dell’Arma, impegnati a dare un volto ai ladri.