Nei giorni scorsi, sono iniziati i soggiorni estivi (marini e montani) organizzati dall’Auser Provinciale di Biella e da quella di Zumaglia.
Si è registrata una nutrita partecipazione per un’estate di amicizia da condividere tutti assieme. Alcuni hanno fatto tappa a Misano Adriatico, altri sulle Dolomiti del Brenta, tra passeggiate, panorami mozzafiato e momenti di convivialità.