Intervento dei Vigili del Fuoco tra Candelo e Castellengo per una pianta pericolante sulla strada, segnalata da alcuni automobilisti di passaggio nella mattinata di oggi, 24 giugno.
In breve tempo, la squadra di Biella è giunta sul posto per procedere all’opera di rimozione dell’albero, seguita dalla messa in sicurezza dell’area e dal ripristino della viabilità.





