Una truffa si è consumata nel comune di Pettinengo.
Stando alle prime ricostruzioni, affidate ai militari dell’Arma, un uomo si sarebbe qualificato come ufficiale dei Carabinieri una volta giunto sulla soglia di un’abitazione e si sarebbe fatto consegnare, con l’inganno, dalla residente diversi monili in oro per un valore di almeno 20mila euro.
Lo stesso si è poi allontanato a bordo di un’auto. Gli accertamenti di rito sono ora affidati ai Carabinieri, impegnati a dare un volto all’uomo. Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, 22 giugno.





