Una bicicletta di marca Bianchi è stata rubata nella giornata di oggi, 22 giugno, nell’area esterna dell'Ospedale degli Infermi di Ponderano.
Il proprietario si è messo in contatto con i Carabinieri raccontando quanto accaduto e fornendo una descrizione del mezzo. Se qualcuno l’avesse notata non esiti a contattare le forze dell’ordine.





