CRONACA - 03 giugno 2026, 16:00

Pozzolo dopo l'incidente in Super: "Non avrei dovuto guidare con quel meteo dopo pranzo"

Il deputato ha aggiunto: "Fuori strada in tratto dove anche ieri sono avvenuti altri incidenti".

pozzolo incidente

Pozzolo fuori strada in Super con il suv (foto di Davide Finatti per newsbiella.it)

Aggiornamento ore 16

(Adnkronos) -"Non avrei dovuto guidare con quelle condizioni meteo dopo pranzo". Così all'Adnkronos il deputato Emanuele Pozzolo, commentando l'incidente di cui è stato protagonista ieri, finito fuori strada con il suo suv mentre percorreva la strada che porta a Cossato nel Biellese. 

Il parlamentare è rimasto illeso e, sottoposto all'alcol test dalla Polizia Stradale, sarebbe risultato con un tasso alcolemico oltre il doppio del limite. "C'era un fortissimo temporale e l'auto che guidavo ha fatto acquaplaning, sono finito fuori strada in un tratto dove purtroppo anche ieri sono avvenuti altri incidenti", aggiunge.

Ore 11

(Adnkronos) - Emanuele Pozzolo, esponente di Futuro Nazionale, è finito fuori strada a bordo del suo suv nel Biellese ieri pomeriggio mentre percorreva la Superstrada che porta a Cossato. 

Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Stradale. A quanto si apprende dai media nazionali, Pozzolo sottoposto ad alcol test, sarebbe risultato con un tasso alcolmenico di molto al di sopra del limite.

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

SU