Il comune di Campiglia Cervo ha indetto una procedura pubblica per l’individuazione di un operatore al quale concedere in uso esclusivo il riordino dell’archivio comunale. L'oggetto dell’incarico è appunto il riordino del materiale depositato presso gli archivi comunali degli ex comuni di Quittengo e San Paolo Cervo che, a seguito della fusione del 2016, hanno costituito la nuova realtà di Campiglia.
Il materiale non è mai stato oggetto di archiviazione. Lo stesso andrà a creare un nuovo archivio che sarà depositato presso i locali dell’ex Municipio di San Paolo. Requisiti di partecipazione, motivi di esclusione, modalità e termini di presentazioni della manifestazione di interesse sono a disposizione sul sito istituzionale del comune di Campiglia Cervo.
Inoltre per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Comune all’indirizzo e-mail: campiglia@ptb.provincia.biella.it/campiglia.cervo@pec.ptbiellese.it.





