Calcio - 01 dicembre 2025, 08:30

ACF Biellese, successo esterno grazie al gol di Tintori

ACF Biellese, successo esterno grazie al gol di Tintori

ACF Biellese, successo esterno grazie al gol di Tintori

L’ACF Biellese conquista la vittoria per 0-1 grazie alla rete di Arianna Tintori al 20’ del secondo tempo. La squadra, guidata dall’allenatore Stefano Barboni e dal vice Enrico Squillario, ha affrontato una gara non semplice, come confermato anche dal commento nel post-partita.

Per la Biellese sono scese in campo: Marazzato, Giletto (vice capitano), Sorlei — sostituita al 30’ della ripresa da Quercioli — Nitti, Cavagnetto (capitano), Vacca, Carazzolo — sostituita al 13’ della ripresa da Gennari — Pipino, sostituita all’11’ del secondo tempo da Tintori, Sorze — sostituita al 39’ da Bellon — Dreon e Ingannamorte, sostituita al 27’ da Demargherita. A disposizione: Mabrito e Artiglia.

Al termine dell’incontro, Tintori ha commentato la prestazione della squadra: "Non è stata una partita facile, fin dall'inizio abbiamo avuto qualche difficoltà. Poi nel secondo tempo abbiamo iniziato a crederci di più, a creare molte più azioni e a giocare come una squadra. Siamo riuscite a segnare e a portare a casa il risultato". Riguardo alle avversarie, ha aggiunto: "Sono una squadra forte e, giocando in casa, non è stato semplice".

Una vittoria costruita nella ripresa e determinata dal gol che ha deciso l’incontro.

G. Ch.

SU