Si terrà domani, venerdì 27 giugno alle ore 10:00, presso Palazzo Ferrero a Biella, la cerimonia di premiazione del contest Biella Future HUB, promosso dal Comune di Biella nell’ambito del progetto “Giovani e Impresa” – II edizione ANCI, finanziato con 150.000 euro.
Ospite speciale dell’evento sarà Giulia Pompili, giornalista del quotidiano Il Foglio, che, in occasione della premiazione, dialogherà con l’Assessore alle Politiche Giovanili Edoardo Maiolatesi e con il Presidente del Gruppo Giovani dell’Unione Industriale Biellese Stefano Sanna, in un talk dal titolo “Amministrare il Futuro”, dedicato al ruolo delle nuove generazioni nel mondo delle imprese e delle amministrazioni pubbliche.
Biella Future HUB è il contest nato all’interno del progetto vincitore dell’Avviso ANCI “Giovani e Impresa”, che ha visto il Comune di Biella capofila di un partenariato con i Comuni di Candelo, Cavaglià, Occhieppo Superiore, l’Unione Montana del Biellese Orientale, il Gruppo Giovani dell’Unione Industriale Biellese e la Fondazione WellFare Impact.
L'iniziativa si pone l’obiettivo di stimolare la partecipazione attiva dei giovani nel mondo dell’imprenditoria, con particolare attenzione alle imprese che operano nel settore della comunicazione digitale e dell’innovazione.
Si ricorda che l'evento è aperto al pubblico.





