A tavola con gusto - 17 giugno 2025, 09:30

Estate al rifugio Nel Bosco di Alice: fra nuove proposte, eventi e sapori locali FOTO

Estate al rifugio Nel Bosco di Alice: fra nuove proposte, eventi e sapori locali

Estate al rifugio Nel Bosco di Alice: fra nuove proposte, eventi e sapori locali

Dopo la pausa invernale, il rifugio Nel Bosco di Alice ha ripreso a marzo con slancio per la stagione 2025: tra ponti, cerimonie e compleanni, si riparte a pieno ritmo.

Terminato il menù primaverile: dal 20 giugno verrà proposto il menù estivo che accompagnerà tutta l’estate con proposte vegetariane, vegane e una selezione di dolci fatti in casa.

Nel weekend del 21 e 22 giugno, sia il sabato sera che la domenica a pranzo, il Bosco di Alice propone un menù fisso a 25 euro, con intrattenimento musicale. Durante l’evento, a cura del Consorzio Alpi Biellesi, verranno offerte degustazioni gratuite di birre artigianali, tome e mocetta della Valle Elvo, per valorizzare i sapori del territorio.

Anche quest’anno il rifugio si distingue per uno staff giovane e motivato, che lavora con armonia e passione, come confermano le numerose recensioni positive.

I “clienti”, che qui vengono chiamati amici, apprezzano non solo la cucina, ma anche la possibilità di soggiornare svegliandosi al cinguettio degli uccellini dopo un dolce riposo nella nostra accogliente struttura.

Gli amici animali sono ospiti graditi: il rifugio li accoglie con affetto, come parte della famiglia.

Informazione pubblicitaria

SU