Calcio - 02 agosto 2024, 07:40

Calcio, Vigliano si presenta: "L'obiettivo? Risalire e conquistare la promozione"

calcio vigliano

Calcio, Vigliano si presenta: "L'obiettivo? Risalire e conquistare la promozione"

La serata di martedì 30 luglio è stata l'occasione per la FC Vigliano di mostrare i nuovi volti della squadra in vista del prossimo campionato di seconda categoria, oltre ai principali obiettivi della prossima stagione 2024/25.

In tale occasione, ha preso la parola Paolo Daniele: “Non ci nascondiamo, l'obiettivo è conquistare la promozione il più velocemente possibile. Ci proveremo ma chiedo il massimo impegno da parte di tutti. Dai giovani ai più esperti del gruppo”.

Nel corso del suo intervento, è stato presentato il nuovo direttore tecnico Alessio Gareffa e la nuova casa che accoglierà il Vigliano: “La Club House è pronta e, a settembre, verrà aperta al pubblico”.

Oltre ai giocatori e ai dirigenti, era presente anche il vicesindaco di Vigliano Biellese Luca D'Andrea: “In bocca al lupo per la prossima stagione, speriamo che sia una buona annata. C'è bisogno di risalire la china, verrò sicuramente a tifare i colori del Vigliano al campo comunale”. Al termine della conferenza, si è tenuto un piccolo rinfresco.

g. c.

SU