Ancora qualche mese di attesa e finalmente riprenderanno i campionati di calcio. In campo diverse squadre del nostro territorio.
Si comincia con la Biellese che, in attesa dell'esito del ripescaggio in Serie D, è stata inserita nel girone A di Eccellenza assieme a: Accademia Borgomanero, Aygreville, Baveno Stresa, Borgosesia, Briga, Bulè Bellinzago, Calcio Settimo, Lascaris, Oleggio, Pont Donnaz Hone Arnad Evanco, Pro Eureka, Pro Novara, Quincinetto, Tavagnasco, Verbania e Volpiano Pianese.
Nel girone A di Promozione, invece, giocheranno il Città di Cossato, il Ceversama e la Fulgor Chiavazzese, con Omegna, Alicese Orizzonti, Arona, Cameri, Dufour Varallo, Feriolo, Gattinara, Ivrea, Juve Domo, Montanaro, Ornavassese, Union Novara e Virtus Vercelli.
Infine, nel girone B di Prima Categoria, prenderanno posto il Banchette Colleretto, con le formazioni di Borgolavezzaro, Cigliano, Crescentinese, Gaglianico, Junior Torrazza, La Vischese, Livorno Ferraris Bianzé, Ponderano, Pro Palazzolo, Santhià, Torri Biellesi, Trecate, Valdilana Biogliese, Valle Cervo Andorno e Valle Elvo.