È con grande entusiasmo che annunciamo la riconferma di Lorenzo Silvestrini, con noi per il terzo anno consecutivo continuerà il suo prezioso lavoro alla Virtus! Dopo aver iniziato la sua esperienza con la nostra B1 e aver proseguito nella stagiona passata con il campionato U16 e il Torneo Daniele Ziccio, il prossimo anno sarà alla guida della nostra U18 e della squadra di Prima Divisione.
Lorenzo ha dimostrato di essere un punto di riferimento insostituibile per le nostre giovani ragazze e siamo certi che la sua passione e dedizione continueranno a ispirare e guidare le nostre atlete verso il successo e il divertimento.




