COSTUME E SOCIETÀ - 02 maggio 2024, 08:00

A Torrazzo riapre il negozio di alimentari

Inaugurazione sabato 4 maggio. Sindaco Graziano: “Siamo contenti, in un momento in cui i piccoli negozi di paese chiudono”

A Torrazzo riapre il negozio di alimentari - Foto archivio newsbiella.it

A Torrazzo riapre il negozio di alimentari - Foto archivio newsbiella.it

Una buona notizia per la comunità di Torrazzo, dove sabato 4 maggio, alle 10, riaprirà il negozio di alimentari del paese di via Giacinto Giorgio 11, chiuso da oltre un anno.

“I locali del negozio - dice il Sindaco Luigi Graziano - sono comunali. Siamo riusciti a riprenderne il possesso e pubblicare una manifestazione di interesse, trovando così un gestore. Personalmente, e come amministrazione comunale, siamo contenti di inaugurare l’Alimentari Sara, negozio sito a pochi passi dalla chiesa, al centro del paese, in una location che è stata la sede di Comune, asilo e scuole elementari. Il negozio tornerà a splendere con una nuova veste grazie all’impegno e all'esperienza nel campo di Sara”.

“Ben vengano le attività nel territorio, – continua il primo cittadino - anche se occorre coraggio, soprattutto in questo momento dove i piccoli negozi di paese chiudono. Spero invece che man mano si inverta questa tendenza e possano essere valorizzati".

Alessandro Bozzonetti

Ti potrebbero interessare anche:

SU