Un altro grande appuntamento al Biella Jazz Club, martedì 12 Marzo alle ore 21,30 : Raffaele Genovese Trio
Il trio di Raffaele Genovese, con Raffaele Genovese al pianoforte, Yuri Goloubev al contrabbasso e Tony Arco alla batteria, ha lasciato un'impronta riconoscibile nel panorama musicale con il loro album "Anamnesi", pubblicato per AlfaMusic.
Il trio si contraddistingue per la straordinaria creatività e per la maestria tecnica: attraverso un mix di composizioni originali e reinterpretazioni di standards offre al pubblico un viaggio emozionante attraverso il mondo del jazz contemporaneo. Con la sensibilità di Raffaele al pianoforte, la profondità e la solidità del contrabbasso di Marco e l'energia contagiosa della batteria di Tony, il trio di Raffaele Genovese ha saputo conquistare sia i critici che gli appassionati di musica jazz.
La performance del trio è un’esperienza che rimane impressa nella mente e nell'anima degli ascoltatori, confermandosi come una delle formazioni più promettenti e innovative del panorama musicale attuale.
Il concerto di mercoledì 13, Andrea Manzoni Trio, è stato spostato a sabato 16 marzo per improvvisa indisponibilità degli artisti.
Venerdì 22 marzo il concerto di Danilo Perez Trio, con John Patitucci e Adam Cruz, per lunedì 22 aprile la cantante brasiliana Paula Morelembaum “Bossarenova Trio” accompagnata da Ralf Schmid e Joo Kraus alla tromba, per informazioni info@biellajazzclub.it







