SPORT - 26 febbraio 2024, 16:20

Ginnastica Artistica Femminile, buona gara per Sarah Botto in categoria Silver

ginnastica biella

Ginnastica Artistica Femminile, buona gara per Sarah Botto in categoria Silver

A Torino, domenica 25 febbraio, nella prima prova regionale a squadre per la categoria Silver LE, Ginnastica Biella ha gareggiato con Sarah Botto grazie alla collaborazione con la squadra di G&Academy Asd di Torino. La giovane atleta, in prestito, non ha sbagliato nulla, contribuendo alla buona prova generale della squadra, giunta al 4° posto.

Sarah, accompagnata da Irina Sitnikova, ha svolto un’ottima prova su tutti e quattro gli attrezzi, dosando l’agitazione con la sua grande passione per la ginnastica. Ginnastica Biella ringrazia la tecnica Alina di G&Academy averci concesso questa opportunità e Sarah per la bella domenica di sport!

c. s. Ginnastica Biella g. c.

SU