SPORT - 12 febbraio 2024, 08:50

Arcieri Biella, Revera conquista l'oro a Carpignano

arcieri biella

Arcieri Biella, Revera conquista l'oro a Carpignano

In attesa dei campioni italiani indoor di tiro con l'arco che si terranno il prossimo weekend a Pordenone, i riflettori si accendono sulla gara indoor di Carpignano.

Eva Revera della Compagnia Arcieri Biella, dopo un partenza difficile, alza la testa e regala una seconda parte di gara da vera campionessa che le vale l'oro nella categoria arco olimpico master femminile.

Al suo esordio, nella categoria arco olimpico master maschile, Davide Padovan, che riesce a vincere l'iniziale emozione e a fare una buona gara."Direi che come primo approccio sono molto contento pensavo peggio ma molto positivo", il commento a caldo di Padovan.

Con lui anche Carlo Clerico Badino, entrambi in attesa del terzo arciere master per fare squadra.

Redazione g. c.

SU