SPORT - 21 gennaio 2024, 18:40

Ginnastica Biella, prima gioia in pedana per Matilde Goria

Ginnastica Biella, prima gioia in pedana per Matilde Goria

Matilde Goria, nata nel 2013, ha partecipato per Ginnastica Biella Asd, alla sua prima gara, a Biella, in categoria  Allieve 3, presso l’impianto della società Pietro Micca, che ha ospitato la prima gara del Calendario regionale 2024, prima prova con i nuovi programmi federali. La piccola atleta non si è lasciata intimidire svolgendo una bella gara regolare raggiungendo la nona posizione finale.

Buone le prove soprattutto al Volteggio e alla Trave. Allenata da Sara Battagion, è stata accompagnata in gara da Irina Sitnikova. La società ringrazia Matilde per il suo impegno, le tecniche Sara e Irina e il gruppo di supporto che hanno sostenuto con la loro presenza la piccola Matilde durante la competizione. 

c. s. Ginnastica Biella g. c.